ORARIO UFFICI
SEGRETERIA
:
LUN. MART. MERC.
GIOV. 9:00 / 12:00

LUN. MART. GIOV.
17:00 /19:00

   
   Benvenuto al nostro sito.         agg. 

 

ISCRIZIONE ALL'ORDINE


Elenco documenti per l'iscrizione all'Albo

Domanda d'iscrizione, indirizzata al Presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino contenente la dichiarazione di non essere iscritto né di aver presentato domanda di iscrizione ad Albi di Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di altre provincie;
(modello allegato 1)*


Dichiarazione sostitutiva di certificazioni.
( modello allegato 2)**;


Copia certificato di laurea;

Copia certificato di abilitazione;

Ricevuta del versamento della tassa di concessioni governative dell’importo di € 168,00 versata sul c.c.p. GU n° 8003 intestato all'Ufficio di Roma;
Ricevuta o fotocopia del versamento di 104,00 , L.R. n° 21 del 3 settembre 2002, per il rilascio del certificato di abilitazione alla professione. Tale versamento è da effettuarsi sul conto corrente postale n° 21965181 intestato a: REGIONE CAMPANIA – Servizio di Tesoreria, con la causale: abilitazione esercizio professionale. Il suddetto bollettino è disponibile presso qualsiasi Ufficio Postale).
Tassa di immatricolazione compreso timbro e tesserino di € 30,00 da versare presso la Segreteria dell’Ordine;

N° 2 fotografie formato tessera;

Copia codice fiscale;

Quota per il funzionanamento dell’Ordine relativa all'anno corrente solare.

modello allegato *  (36Kb)

modello allegato ** (16Kb)

modulo richiesta timbro e tessera professionale  (10Kb)

 


Biblioteca dell'Ordine




ricerca testo avanzata



Mailing list




Contatti


© 2009 Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Provincia di Avellino
Commissione Comunicazioni Telematiche - Redazione Internet